Copyright

 

Tutte le immagini presenti sul sito sono tutelate da diritto d'autore.

 

Le immagini

 

Le immagini sono protette con watermarking visibile. La sua rimozione non è consentita.

Le immagini presenti su questo sito possono essere utilizzate solo per finalità di studio e per uso strettamente personale.

Le immagini presenti su questo sito non possono essere in nessun modo prelevate e modificate, sovrapposte, ritagliate o unite ad altre immagini o, comunque, non può essere lesa l'integrità delle immagini stesse né possono essere associate a scritte o altri simboli.

Nessuna manipolazione è permessa, incluso il ridimensionamento, l'estrapolazione di particolari, l'alterazione qualitativa.

La vendita delle immagini, la copia, o l'archiviazione è vietata.

L'utente qualora desideri utilizzare le immagini per finalità diverse da quelle di studio o di uso esclusivamente personale ovvero desideri ottenere una stampa a più alta risoluzione, è tenuto a mettersi in contatto con gli organizzatori del progetto Accendiadiamo la Memoria - turnonthememory@gmail.com.

Le immagini consultabili attraverso questo sito web, provengono da archivi privati. I proprietari di questi archivi ne hanno acconsentito la pubblicazione e/o divulgazione secondo le finalità del progetto.

Le immagini sono protette dalla legge sul diritto d'autore (di seguito, anche "copyright") in tutto il mondo in ottemperanza alle norme sul copyright. 

Il Progetto Accendiamo la Memoria, non si assume alcuna responsabilità per l'uso improprio o non autorizzato delle immagini, in violazione delle suddette disposizioni che devono considerarsi assolutamente inderogabili.